Radio City – La radio del Piemonte Orientale Ascolta dal vivo

Direttamente Radio City – La radio del Piemonte Orientale ascolta, Alternative di trasmissione in diretta Ruscello 1 y Ruscello 2 prova le nostre opzioni.
Radio City – La radio del Piemonte Orientale
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Le radio popolari

Radio City – La radio del Piemonte Orientale in linea

Ascolta Radio City – La radio del Piemonte Orientale diretta FM Online, radio streaming On air Qualità e trasmissione continua.

Ok, signore. Volevo chiederle del mutuo. Possiamo parlarne dopo? Stavo solo chiedendo. Ho chiesto alle Risorse Umane di dare priorità alla tua richiesta. Appena so qualcosa, ti avviso. Ok. Grazie, signore. Oggi verrà con noi una giovane analista, trasferita dall’Intelligence Bureau. Uno di voi la aiuti ad ambientarsi. -Ok. -Lo farò io, signore. -Ok. Grazie, signore. -Signore. La novellina. Ecco perché ci tieni tanto. Vergognati, Talpade. È la nuova arrivata. Non essere geloso, Tiwari. Fa male alla salute. Benvenuta nell’unità di Analisi minacce e sorveglianza. Noi facciamo capo alla NIA e lavoriamo a stretto contatto con la Force One e RAW. Il nostro obiettivo è, ovviamente, prevenire gli attacchi terroristici. Come vedi, teniamo un basso profilo. Controlliamo tutto, dai post sui social media ai messaggi di chat, tutto. Malli. L’algoritmo filtra le attività sospette. Qualsiasi cosa o persona che rappresenti una potenziale minaccia. La privacy non esiste. Come la democrazia. Anche se ci sono delle app che non possiamo controllare, come Telegram. Signore, e il dark web? Molte minacce si trovano lì, vero? Esatto. Bene. -Sei fidanzata? -Cosa? Sei fidanzata? -Signore, è rilevante? -Sì, e molto. Solo coloro di cui ci fidiamo ciecamente dovranno sapere di questo lavoro. Ma certo. Il dipartimento mi ha già istruita al riguardo. -Credo di poter. -Lo so. Te lo stavo dicendo per come la vedo io. -Certo, signore. -Chiamami JK. -Certo, sig. JK. -Solo JK. Certo, JK. Ok, andiamo? Dopo di lei, prego. Ti va una tazza di tè? No, grazie. Lui è l’analista esperto, Srikant Tiwari. Il famoso Srikant Tiwari? “Famoso”? Perché, cos’ho fatto? Ho sentito tanto parlare di lei. Il suo lavoro è considerato ancora un caso di studio all’accademia. Mi fa piacere conoscerla di persona. Di dove sei? Sono Zoya, di Lucknow. Ti mancheranno le meraviglie della splendida città di Lucknow. Il cibo lì è squisito. Sono Srikant Tiwari, originario di Varanasi. Piacere di conoscerla, signore. Come sei arrivata qui? Per caso. Lavoravo come ingegnere e poi un giorno mi sono chiesta: “Cosa sto facendo?” E ho cambiato lavoro.
Telefono: 0161255233  
Email: [email protected]  

Ascolta Radio Online
Benvenuti sul nostro sito web.